ZONA ROSA

L’AREA DEDICATA A TUTTE LE DONNE!

Nel villaggio dell’evento, situato in Piazza Manzoni / Riforma, si troverà la “zona rosa”, un’area dedicata a tutte le partecipanti con prestazioni gratuite di benessere e consulenze.

Presentando il pettorale dell’evento, tutte le donne iscritte potranno approfittare di prestazioni esclusive (e gratuite) come massaggi, servizi estetici, consulenze, regali e molto altro.

 

AREA RELAX E BENESSERE

Massaggi defaticanti

Una proposta degli allievi della Scuola superiore medico
tecnica di Lugano.

 

 

 

 

Massaggi – aromoterapia

Il team di Club Move con Olga proporrà massaggi testa / collo / spalle.

 

 

 

 

 

Massaggi e consulenza naturopatica

Il centro NaturaAmelia di Lugano proporrà massaggi drenanti e defaticamenti sul lettino, massaggi antistress su poltrona e consulenze naturopatiche su l’integrazione prima – durante e dopo l’attività fisica.

 

 

 

 

BEAUTY & HAIR

Smalto unghie

Le allieve estetiste della Scuola superiore medico tecnica di Lugano proporranno alle partecipanti interessate dello smalto per le unghie.

 

 

 

 

Hair-styling: acconciature personalizzate

I presenti potranno beneficiare gratuitamente di un’acconciatura personalizzata, creata direttamente da Bryan Pasini & il suo team. Vi aspettiamo numerosi al nostro stand, dove potrete ricevere una consulenza personalizzata sul total look e sull’evoluzione della colorazione.

 

 

 

Consulenza capelli e corpo

Il salone Êtrebel di Lugano proporrà alle partecipanti una consulenza su capelli e corpo e distribuirà dei buoni per un trattamento.

 

 

 

FITNESS E SALUTE 

Consigli per la vostra forma fisica

I futuri “Operatori per la promozione dell’attività fisica e della salute” vi proporranno utili consigli su come impostare un programma di corsa e vi aiuteranno a prendervi cura del vostro stato di forma fisica e della vostra salute. Vi mostreranno esercizi specifici per la corsa, per il defaticamento e vi forniranno semplici consigli alimentari.

 

 

Riscaldamento muscolare, warm up e defaticamento

Prima e dopo la corsa, Camilla Sandonini, personal trainer e trainer del programma televisivo della RSI “Mezz’ora per voi Tonificazione”, si prenderà cura di voi proponendovi prima della corsa una sessione di riscaldamento muscolare e un divertente warm up con musica. All’arrivo vi aspetterà per il defaticamento muscolare.